God Of War Italian

Reply
Savedata gioco psp
view post Posted on 17/4/2008, 14:57Quote

Chiamatemi Il Democratico

Group: Staff forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:08

God of War Chains of Olympus completato!tutto sbloccato! immagini, filmati, costumi alternativi, ecc.. completato anche in modalità Dio.Download a voi!

image

ringraziamenti a kokk un mio amico di www.psphacker.org

Edited by @lex94 - 23/4/2008, 17:15

The ball is my god

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
navras
view post Posted on 13/5/2008, 14:14Quote

Utente cancellato

ciao ho un problema ho scaricato il savegame e mi viene rilevato solo nella home della psp ma all'interno del gioco nada. cosa devo fare?

view post Posted on 6/1/2009, 16:14Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:00

wata

"I fiori sbocciano, poi appassiscono. Le stelle splendono, e un giorno si estingueranno.. e come loro la terra, il sole e persino l'universo stesso. In confronto ad essi, la vita umana e' un battito di ciglia... In questo breve lasso di tempo, le persone nascono, provano l'amore e l'odio, ridono e piangono, lottano e soffrono, si rallegrano e si addolorano' Tutto in un breve lasso di tempo. E dopo, sono abbracciati da questo sogno eterno chiamato morte." ”

(Shaka di Virgo)

Le mie serie manga:
To-Love-Ru,GTO,Inferno e Pardiso,Death Note, Fullmetal alchemist, Naruto; Bleach, Evangelion, saint seiya, dragon ball,666 satan, gintama, Hunter x Hunter, Dragon quest:Emblema di Roto, Dai dragon,il desino di kakugo,blackcat, death good, Yaiba, Full metal panic, blood +, Keroro, shaman king, kingdom hearts I - chain of memory,Detective Conan,Shonan Junai Gumi,Fairy Tail,Archlord,Brave Story,Il guerriero Alchemico,Astral Project and pokemon manga.
image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/1/2009, 16:23Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/2/2009, 16:12

joker mi fa na pippa

image

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

L' 85% dei ragazzi crede che i personaggi di Dragon Ball siano i più forti.
Il 15% restante dice che quelli di Kingdom Hearts siano i più forti.
Se sei del 15% dei sani di mente,
copia e incolla queste statistiche nella tua firma e ricorda: KINGDOM HEARTS è IL MIGLIORE !

E' stato molto tempo fa,
più di quanto ora sembra,
in un posto che forse, nei sogni, si rimembra.
La storia che voi udire potrete,
si svolse nel mondo delle feste più liete.
Vi sarete chiesti, magari,
dove nascono le feste.
Se così non è, direi... che cominciare dovreste!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 17/4/2008, 14:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: